Message from the Anshar and Blue Avians! "Water"

Message from the Anshar and Blue Avians! “Water”(Contenuto condiviso dalla pagina di Corey Goode)

Secondo gli Anshar (esseri umani dalla inner earth) siamo attraversando un flusso intenso di energie cosmiche. Lo stiamo vedendo giocare nella nostra comunità proprio come del resto sul palcoscenico del mondo. Stiamo vedendo la gente esplodere emozionalmente e diventare completamente reazionaria ad un ritmo esponenziale.

Queste energie porteranno sempre più persone a diventare completamente esauste e perdere l’accesso alle loro menti razionali e diventare completamente reazionarie. Queste energie stanno anche influenzando le persone in modo fisiologico e questi sintomi sono in aumento a livello giornaliero. Neanche la Terra è immune dal momento che vediamo aumentare il previsto aumento delle attività vulcaniche e dei terremoti …

Gli Anshar o gli esseri umani della terra interna stanno dicendo che queste energie ci spingeranno a lavorare su noi stessi e su tutti i nostri traumi e distorsioni da affrontare … o ignorarli a nostro rischio e pericolo.

Il modo in cui rispondiamo a queste energie e ciò che rivelano ci porteranno su quale via di ascensione / non ascensione siamo destinati a viaggiare.

Ora è un momento in cui non dobbiamo giudicare gli altri per le loro reazioni alle loro distorsioni e traumi, ma di concentrarci sui nostri. Mantenere una vibrazione sana e alta sarà difficile da ora fino al prossimo futuro, ma è Essenziale per ciascuna delle nostre missioni e percorsi!

Se non manteniamo le nostre vibrazioni ad un livello elevato, queste energie ci faranno spegnere e autodistruggere. Dobbiamo concentrarci sul mantenere le nostre vibrazioni più alte possibili e allo stesso tempo incoraggiare gli altri sulla stessa strada.

Se ciò che gli Anshar stanno dicendo e mostrando a Corey Goode è vero…Il messaggio dei Blue Avian non è mai stato più importante. Dobbiamo lasciare cadere i giudizi e cercare di aiutarci l’un l’altro in questo processo il più possibile.

Buona fortuna a tutti noi!

CG

Vento: quindi credo che abbiamo un buon lavoro da fare basandoci su tutto questo, così solo per finire questo post con un orientamento positivo che posso aggiungere e’ di sorridere mentre stiamo elaborando tutto il nostro karma, la cosa più importante è il presente e non il passato, facciamo una scelta positiva e poi agiamo in base a questa diventando quella nuova persona che desideriamo di essere sia per noi stessi che per il nostro amato pianeta Gaia!

Che il tuo Spirito sia con te!

Per ulteriori info visita:

https://www.spherebeingalliance.com

(Disponibile anche in italiano)