Veg or no Veg?

Parlando di dieta, veg or no veg?

Per noi yogi la dieta ideale e’ vegetariana come suggerita nell’ Hatha Yoga Pradipika, ossia no carne/pesce/uova, e pochissimi dairy come il ghee e un p  di latte dipendendo del tipo ti pratica. (naturalmente se l’origine di questi possa essere un luogo come l’ India dove le mucche non vengono uccise) Questa è una dieta che si chiama “high vibrational diet” che diventa molto importante quando si inizia a praticare in modo intenso lo “yoga interno”. La storia dell’origine dell’uomo che all’inizio era cacciatore quindi relazionato alla teoria evolutiva o anche l’altra versione che era frugivoro e fruttariano etc. sono entrambe fuori strada.

L’ origine e la storia del nostro pianeta vanno ben oltre la nostra immaginazione e le innumerevoli disinformazioni che ci fanno imparare, ma in breve sempre più gruppi segreti rilasceranno più info e prove tangibili tenute nascoste e tutto sarà rivalutato.

Secondo Corey Goode di “Cosmic Disclosure” durante tutti i suoi viaggi off planet ed incontri con innumerevoli ETS, non gli è mai successo di incontrare esseri benevolenti che consumavano carne.

Gli yogi fanno parte di questi gruppi benevolenti ovviamente! ?

Il discorso del livello di coscienza poi è rilevante solo in relazione alla sua inclinazione tamasica, rajasica o satvica.

Follow the white rabbit!