Samavartaka fire, Ascension, New humans! “Fire”

Eccoci arrivati all’ ultimo post di questa season4 ,delle quattro ruote o direzioni di consapevolezza, per chiudere questa stagione vorrei presentarvi uno degli argomenti che amo di più, ossia l’ Ascensione!

Per esempio in molte profezie di civilizzazioni antiche come quella induista, maya, zoroastriana, Inca etc etc. ma anche di religioni come quella Cristiana, mussulmana etc. tutte loro parlano di quello che io chiamo “Il Grande Ritorno”. Questo “Grande Ritorno”, secondo queste antiche tradizioni, rappresenta la fine di un grande ciclo evolutivo e l’inizio di uno nuovo dove avremo la possibilità di cavalcare quell’ onda evolutiva che potrà permettere alla nostra specie di ascendere.

Andiamo a vedere cosa si intende per Ascensione: trasmutazione da un livello energetico/mentale/fisico più basso ad uno più alto! In termini più pratici questo permetterà all’ umanità di diventare più telepatica, empatica, ed spiritualmente evoluta come i grandi messia delle nostre religioni e tradizioni spirituali conosciute.

Con questo “Grande Ritorno” appunto perché avverrà ad un numero molto elevato di persone dove tutta la nostra società (per coloro che naturalmente passeranno questo grande shift) cambierà da un giorno all’ altro. Infatti la politica, la manipolazione, gli inganni, attaccamenti morbosi sia ai beni materiali che alle altre persone che hanno portato all’ ignoranza di dominare, separare e distruggere saranno trasmutati verso una nuova società e civilizzazione dove il nostro livello di coscienza non permetterà più tutta questa distorsione.

Visualizzate un futuro dove tutti saranno responsabili di riconoscere il giusto rispetto per se stessi e gli altri esseri viventi, di capirci oltre le parole, dove la nostra vita sarà molto più longeva e sana, e il nostro tempo sarà dedicato alla realizzazione e pratica delle sacre arti come per esempio quelle spirituali.

So che sembra tutta fantasia ma questo è quello che succederà non solo secondo le mie ricerche ma anche secondo la scienza (ricerca Proxima Centauri e Cosmic Disclosure, Wisdom Teachings in Gaia.com) nei prossimi 10 anni, il tutto preceduto da un full disclosure di informazioni, tecnologie soppresse etc. etc.(guarda il documentario “Above Majestic” per più info).

Per concludere questo post inviterei a tutti quelli che sono in zona a partecipare al mio prossimo “Red Pill Party” dove tratterò in maniera dettagliata, circa 3 ore, l’argomento di questo post!

Vi preannuncio anche il tema della prossima season che tratterà la Twilight language of the Yogi!

Grazie a tutti per la vostra presenza!

Che il tuo Spirito sia con te!